I fiori per i nostri amici.

Soluzioni naturali che posso armonizzare ed equilibrare l’emotività dei nostri animali: come i nuovi fiori di bach per l’universo PET. Scopri la floriterapia in questa pagina.

Proteggiamoli dai parassiti

Gli acerrimi nemici da sempre di cani e gatti, ossia pulci e zecche, in estate sono molto più attivi e i nostri amici animali sono più in pericolo di infestazione rispetto ad altre stagioni. Leggi oltre…

 

Prodotti erboristici per le difese immunitarie di cani e gatti

Immun di Camon è un mangime complementare per cani e gatti la cui sinergia di estratti vegetali contribuisce a sostenere le normali difese immunitarie, soprattutto con l’arrivo della stagione fredda.
Immun è indicato anche come supporto per la ripresa nutrizionale e per periodi di convalescenza, mentre durante la stagione invernale, contribuisce a far fronte alle sindromi da raffreddamento.

 

Enterosalus Camon è un alimento complementare per Cani e Gatti, disponibile in compresse appetibili e in buste. Enterosalus contribuisce a regolare l’attività fermentativa dell’intestino risultando quindi un valido supporto in caso di diarrea e disbiosi intestinale.

In via Vittorio Veneto a Belluno sono disponibili prodotti erboristici, omeopatici e fitoterapici per i nostri amici. Ti aspettiamo.

Australian BUSH Flower essences

Essenze Floreali Australiane sono una nuova possibilità di aiuto per riportare equilibrio psicofisico nelle persone e negli animali e risultano essere un valido completamento della gamma di terapie e rimedi. L’Australia possiede le più antiche specie ed il più alto numero di fiori di eccezionale bellezza e forza. In aggiunta, si tratta di un continente incontaminato, carico di antica energia.

 

Benifici: Sicurezza, espressione dell’amore e interazione pacifica con l’ambiente circostante.

 

È utile per gli animali in conflitto con se stessi e con gli altri che manifestano atteggiamenti reattivi e di controllo. Favorisce la docilità e il rapporto equilibrato con il gruppo, permettendo di esprimere e ricevere affetto e amore.

Benifici: Fiducia, sicurezza, padronanza del proprio territorio e socializzazione.

 

È utile per gli animali timidi, diffidenti e in un costante stato di difensiva che li porta a rimanere in disparte e a non accettare il contatto fisico. Aiuta ad accrescere la fiducia, la tranquillità e a interagire con sicurezza con coloro che li circondano.

Benifici: Rilassamento, stabilità e tranquillità.

 

È utile per gli animali stressati che manifestano iperattività, agitazione e ripetizione ossessiva di un comportamento o che possono avere comportamenti nervosi ripetitivi. Favorisce la calma, il rilassamento e la tranquillità.