I fiori per i nostri amici.

Soluzioni naturali che posso armonizzare ed equilibrare l’emotività dei nostri animali: come i nuovi fiori di bach per l’universo PET. Scopri la floriterapia in questa pagina.

La dermatite atopica

La pelle assieme al pelo è un organo ed è la prima barriera che separa gli organi interni dall’am­biente esterno. Proprio perché così importante, la pelle dei nostri pet è molto delicata e possono insorgere dei disturbi. Leggi oltre

 

Ribes Pet Perle Pelle e Pelo.

Il mangime complementare per cani e gatti Ribes PET Perle è un ottimo supporto della formulazione dermica in caso di dermatosi ed eccessiva perdita di peli.

Anti-infiammatorio naturale con vitamina E: l’unico preparato veterinario, in perle, col più alto dosaggio di GLA (Ac. γ Linolenico), in grado di accompagnare l’animale atopico in tutte le fasi della patologia e di abbattere i sintomi, senza effetti secondari.

Ribes PET Perle è un mangime complementare per cani e gatti con particolari fini nutrizionali, ad elevata concentrazione di acidi grassi essenziali Omega-3 e Omega-6.

Particolarmente indicato per cani di piccola taglia e gatti affetti da dermatiti allergiche o forme allergiche stagionali, ambientali, da contatto, parassitarie, specialmente se recidivanti; in tutte le manifestazioni di prurito e leccamento, come supporto alla terapia con antinfiammatori o antistaminici per ridurre i dosaggi ed aumentarne l’efficacia.

FRONTLINE pipette e collari.

Scopri la gamma di antiparassitari da NONSOLOFARMA a Belluno.

Australian BUSH Flower essences

Essenze Floreali Australiane sono una nuova possibilità di aiuto per riportare equilibrio psicofisico nelle persone e negli animali e risultano essere un valido completamento della gamma di terapie e rimedi. L’Australia possiede le più antiche specie ed il più alto numero di fiori di eccezionale bellezza e forza. In aggiunta, si tratta di un continente incontaminato, carico di antica energia.

 

Benifici: Sicurezza, espressione dell’amore e interazione pacifica con l’ambiente circostante.

 

È utile per gli animali in conflitto con se stessi e con gli altri che manifestano atteggiamenti reattivi e di controllo. Favorisce la docilità e il rapporto equilibrato con il gruppo, permettendo di esprimere e ricevere affetto e amore.

Benifici: Fiducia, sicurezza, padronanza del proprio territorio e socializzazione.

 

È utile per gli animali timidi, diffidenti e in un costante stato di difensiva che li porta a rimanere in disparte e a non accettare il contatto fisico. Aiuta ad accrescere la fiducia, la tranquillità e a interagire con sicurezza con coloro che li circondano.

Benifici: Rilassamento, stabilità e tranquillità.

 

È utile per gli animali stressati che manifestano iperattività, agitazione e ripetizione ossessiva di un comportamento o che possono avere comportamenti nervosi ripetitivi. Favorisce la calma, il rilassamento e la tranquillità.