Nutri i tuoi capelli con gli integratori naturali

 

Perché prendere gli integratori?

Gli integratori alimentari possono essere infatti un valido supporto per contrastare problemi come la caduta del capello, da associare chiaramente ad un’alimentazione bilanciata e uno stile di vita sano e attivo.

AnnurKap e AnnurKap Vitality sono integratori alimentari formulati sia per i capelli dell’uomo che della donna, quando questi risultano diradati, deboli, fragili. Entrambi sono a base di AnnurtriComplex® con Selenio, Zinco, Rame e Biotina: una sostanza funzionale ad alto contenuto di procianidine oligomeriche B2 estratte dalla Melannurca campana IGP.

La Melannurca (AnnurtriComplex®) è un composto derivato dalle mele IGP ricche di antiossidanti utili per combattere lo stress ossidativo delle cellule, insieme a Selenio, Zinco, Biotina, con MSM, Miglio e L-Cisteina. I frutti di Miglio e lo Zinco favoriscono il benessere di capelli ed unghie, mentre Selenio e Biotina sono utili per il mantenimento di capelli normali.
AnnurtriComplex® è un principio funzionale realizzato dal Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

Quali integratori scegliere?

Se la caduta dei capelli si manifesta in maniera copiosa e continuativa nell’arco di tutto l’anno, il consiglio è quello di agire assumendo 2 capsule AnnurKap con formula specifica al giorno per un periodo di almeno 3 mesi (la cosiddetta “Fase di Attacco”) per poi proseguire con 1 capsula ogni giorno per altri 3 mesi (“Fase di Mantenimento”).

Se invece la caduta è profusa ma non preoccupante e si manifesta principalmente in concomitanza con i cambi di stagione o in periodi stressanti, la vostra scelta può ricadere su AnnurKap Vitality: un trattamento specifico uomo e donna, per i problemi dei capelli legati alla stagionalità, alla depigmentazione o a seguito di trattamenti cosmetici o diete sbilanciate.

Illumina il viso dopo lo stress dell’estate

 

Come agisce HINO SIRLIGHT?

Illumina il viso schiarendo le macchie. Il suo utilizzo settimanale rende la pelle del volto luminosa e dall’aspetto levigato, sostenendo il rinnovamento cutaneo e uniformando l’incarnato. Le pratiche salviettine cosmetiche imbevute con una innovativa soluzione, 100% di derivazione naturale.

Grazie all’azione di Acido salicilico, Acido lattobionico e Regenine, miscelati in una innovativa soluzione 100% di derivazione naturale, SIRLIGHT agisce illuminando il viso e schiarendo le macchie. SIRLIGHT rappresenta una nuovissima tipologia di illuminante, disponibile in pratiche salviettine cosmetiche comode all’uso, per un trattamento mirato da effettuarsi in uno step unico e veloce. La formulazione cosmetica che caratterizza SIRLIGHT favorisce il rinnovamento cellulare, magnifica la luminosità del volto, contrasta la pigmentazione irregolare con un’azione anti-spot che uniforma l’incarnato.

 

I suoi attivi sono caratterizzati da azione di peeling, esfoliante, cheratolitica, antiossidante, di nutrimento e rinnovamento cellulare. Tra gli attivi in evidenza, troviamo l’Acido Lattobionico, molecola appartenente alla nuova generazione di alfaidrossiacidi (AHA) per l’accudimento cosmetico: mostra una caratteristica delicatezza di intervento che lo rende ben tollerato anche dalla pelle più sensibile.

 

Un’esperta di trattamenti estetici è sempre a tua disposizione da NonSolo Farma