Le difese per tutti con 3 sali di Schüssler
NEW ERA® Immunplus 240 Mini Compresse Orodispersibili è un integratore alimentare formulato con 3 Sali di Schussler, Cloruro di sodio, Fosfato di magnesio, Biossido di silicio, indicato come sostegno delle difese naturali, in caso di ritmi frenetici prolungati (asilo, scuola, lavoro, sport). Nei cambi di stagione e in caso di influenza, allergie, virus (es. Herpes Simplex).
A cosa servono?
I sali di Schüssler (o sali Tissutali) sono preparati a base di sali minerali diluiti, ideati nella seconda metà dell’ottocento dal medico tedesco Wilhelm Schüssler. Le sue sperimentazioni lo portarono a selezionare dodici sali minerali: grazie all’apporto in piccole dosi di queste sostanze, è possibile ricostituire la struttura sana delle cellule che possono così riacquistare la loro vitalità. La cellula guarisce e con essa tutto l’organismo. I Sali di Schüssler intervengono per alleviare, prevenire coadiuvare nella cura di vari disturbi. Tra questi vi sono: disfunzioni del sistema scheletrico o del sistema nervoso, come fragilità ossea, contratture, patologie della colonna vertebrale, nevralgie varie tra cui sciatalgia, o affezioni reumatiche delle articolazioni e fratture; spasmi e convulsioni, palpitazioni nervose; problemi dell’apparato respiratorio, come catarro, asma, pertosse, bronchite, sinusite o raffreddore.
Chi li può assumere?
Sono sali indicati per tutte quelle persone, anziani, adulti, bambini, che desiderano una cura naturale e allopatica, dolce a disturbi solitamente cronici. Sono buoni anche per gli sportivi, soprattutto per la prevenzione di crampi o contratture.