16 Mar “Come stai veramente”? Scoprilo con il Test Bioenergetico Karnak.
Il test fitofunzionale Karnak? Permette di ottenere un quadro estremamente dettagliato e preciso del proprio stato di salute, facendo una “captazione” bioenergetica degli organi interni e del Sistema Nervoso Centrale!
Fornisce una mappa delle principali aree di sofferenza del corpo, permettendo di orientare al meglio le terapie e gli interventi fitoterapici.
La Parafarmacia Non Solo Farma di Belluno ha da sempre un profondo interesse per lo studio e la corretta applicazione delle discipline naturali e, ormai da diversi anni, si avvale del supporto dei migliori professionisti che condividono questi principi.
E’ così che nasce la collaborazione con la Naturopata Katia Zanette, promotrice di un percorso di benessere partendo dall’utilizzo del test Karnak, allo scopo di ottenere una perfetta salute psicofisica. L’esame dura pochi secondi e avviene in completa sicurezza, senza alcun contatto eseguendo un’accurata scansione energetica degli organi interni e del Sistema Nervoso Centrale, ottenendo un primo importante riscontro del proprio stato di salute.
Karnak Sensore: l’esclusivo sistema di biofeedback per risonanza.
Karnak Sensore è un innovativo strumento in grado di valutare le emissioni biofrequenziali degli esseri viventi, al fine di determinare quali meccanismi elettromagnetici cellulari siano deficitari, incostanti o iperattivi in un organismo.
Il suo moderno utilizzo consente di effettuare sofisticati rilevamenti biofrequenziali identificando per ciascun individuo l’origine dei sintomi correlati alle proprie problematiche di salute, in modo naturale, non invasivo, senza alcun contatto con operatori, non alterando in alcun modo l’equilibrio biologico della persona.
Questo rende Karnak Sensore un potente alleato anche per svolgere un importante attività di prevenzione, prima che si possano manifestare i sintomi.
Il dispositivo è in grado di rapportarsi con l’unicità di ogni essere vivente, misurando con estrema rapidità e accuratezza le emissioni frequenziali o assorbimenti determinati dall’attività elettromagnetica dell’RNA cellulare, senza alcun contatto fisico con il soggetto esaminato.
Le variabilità frequenziali sono decodificate ed elaborate da uno specifico software che rappresenta graficamente i dati del rilevamento, racchiusi in un range da 0,1 Hz a 80 Hz. Questo è il campo frequenziale che le cellule degli esseri umani utilizzano per stimolare i processi vitali, funzionali, riparatori ed emozionali che stanno alla base della comunicazione cellulare di cervello e organi e, quindi, del relativo benessere.
Per indagare sullo stato di salute delle persone, indipendentemente da come si sentono, le soluzioni software consentono di poter effettuare un’azione preventiva efficace tramite il Check Up Biofrequenziale Karnak.
Che cos’è il Test Bioenergetico Karnak?
Nato alla fine degli anni Cinquanta, il Check Up Bioenergetico è diventato presto un vero e proprio esame energetico e, successivamente, di individuazione con relativo test di efficacia, dei principali rimedi omeopatici, erboristici e farmacologici, utili per ogni forma di disturbo.
Dai bambini fino agli anziani, con il check up bioenergetico è possibile comprendere e valutare a fondo interferenze alimentari, ambientali e funzionalità energetica di organi ed apparati. Al termine del test, una volta rilevati eventuali squilibri energetici, si consiglia il trattamento e il percorso alimentare più adatto alla persona, individuando il rimedio fitoterapico e floriterapeutico, l’integratore alimentare e la dieta più adatta da applicare.
Il test risulta particolarmente efficace per:
- iniziare a riequilibrare l’organismo.
- impostare una dieta più equilibrata.
- evidenziare particolari interferenze alimentari.
- iniziare una cura disintossicante.
- affrontare al meglio i cambi di stagione.
- ritrovare la perfetta armonia corpo – mente.
- vivere e non sopravvivere.
Preparati all’arrivo della bella stagione. Elimina i condizionamenti, i disturbi stagionali, lo stress e le allergie tipiche della primavera. Esegui un test bioenergetico Karnak nella giornata di venerdì 25 marzo 2022. Prenota il tuo appuntamento.