La selezione di Tè a foglia intera per emozioni esotiche e momenti di puro relax.

Regalati l’intensità, l’energia e la sensualità dei Tè Neri di Neavita oppure un rituale di benessere con  Tè Verdi in foglia intera. Perfetti in ogni momento della giornata per arricchire la tua dieta delle proprietà benefiche.

Florase Colesterolo: i probiotici che fanno bene al cuore

FLORASE COLESTEROLO Santiveri è un integratore probiotico che aiuta a mantenere i livelli del colesterolo a bada. A base di probiotici, monacolina K e vitamina E.

La monacolina K che si trova nel lievito da riso rosso aiuta a regolare i livelli di colesterolo: facilita il deposito di calcio nel tessuto osseo e allo stesso tempo, interviene nella coagulazione del scangue e impedisce il deposito di calcio nei tessuti molli, in particolare le cartilagini e le arterie. La vitamina K quindi contribuisce a una circolazione sanguigna normale e al mantenimento delle ossa in condizioni normali.

I Lactobacillus reuteri e Lactobacillus rhamnosus sono batteri probiotici che fanno parte della normale flora digestiva. Una microflora equilibrata apporta benessere all’organismo.

La vitamina B9 (acido folico) e la vitamina E contribuiscono alla salute cardiovascolare.

 

Da Nonsolo Farma scopri tutta l’integrazione alimentare per ogni tua esigenza. Ti aspettiamo!

Pizzette natalizie

Ingredienti:

500 gr di farina integrale
25 gr di lievito fresco o 1 bustina di lievito in polvere
½ cucchiaino di sale marino
300 ml di acqua tiepida
3 cucchiai di olio extra vergine d’oliva
½ peperone rosso
½ peperone giallo
½ peperone verde
½ tazza di mais cotto
2 tazze di passata o di polpa di pomodoro
1 tazza di mozzarella o fiordilatte.

Preparazione:

1. Sciogli il lievito in acqua tiepida. Su un piano da lavoro liscio e ben pulito mischia la Farina integrale bio Santiveri e il sale marino e dagli la forma di un vulcano.

2. Versa poco a poco al centro del vulcano di farina l’acqua con il lievito e comincia a impastare. Devi ottenere un impasto liscio e morbido. Se è troppo molle puoi aggiungere un altro po’ di farina. Fanne una pallina, coprila con un panno pulito e lasciala riposare in un luogo caldo finché non sarà raddoppiata di volume.

3. Rimetti l’impasto sul piano da lavoro pulito e sgonfialo premendolo leggermente con le dita per farne uscire l’aria. Dividi l’impasto in 6 porzioni, coprile con un panno e lasciale riposare di nuovo in un posto caldo finché non saranno raddoppiate di volume.

4. Taglia i peperoni a cubetti. Preriscalda il forno a 200°.

5. In una padella, fai soffriggere per qualche minuto i peperoni nell’olio extra vergine d’oliva, poi aggiungi la polpa di pomodoro e lascia cuocere fino a doratura. Condisci con il sale e togli dal fuoco.

6. Prendi le palline di impasto della pizza e stendile con un matterello. Sistemale in una teglia da forno leggermente spolverata con della farina. Condisci le pizzette con la salsa di pomodoro e peperoni, con il mais e con la mozzarella o il fiordilatte sfilacciati. Cuoci usando solo la parte inferiore del forno. Le pizzette saranno pronte quando la base sarà diventata croccante e la superficie leggermente dorata.Ogni porzione apporta: 460 calorie, 10 gr di proteine, 75 gr di carboidrati, 13 gr di grassi e 5 gr di fibre.

Lasciati ispirare dai buoni consigli dello staff di NonSolo Farma. Solo per te verrà studiata una dieta dai nostri esperti di alimentazione.

Vieni in negozio a Belluno per scoprire gli alimenti biologici e buoni per le tue ricette sane!